Produzione

VELOCIZZARE IL FLUSSO PRODUTTIVO, MIGLIORARE L’EFFICIENZA GLOBALE D’IMPIANTO (O.E.E) E LA PRODUTTIVITA’

Miglioriamo l'efficienza degli impianti

La Produzione deve poter agire con la massima flessibilità per servire i clienti, garantendo qualità ed efficienza degli impianti e reparti produttivi.

E’ necessario possedere non solo la conoscenza tecnica dei prodotti e dei processi produttivi, ma anche tecniche e metodologie di miglioramento delle performance produttive, sviluppando capacità manageriali e di leadership per gestire persone e gruppi di lavoro.

Gli assi principali da considerare per migliorare le performance produttive sono:

ORGANIZZAZIONE

Una struttura snella che lavora in team orientata al miglioramento continuo

COMPETENZE

Sviluppare e consolidare SKILLS tecniche e manageriali

STRUMENTI

Implementare metodologie snelle ed efficaci per migliorare le performance

L’OFFERTA DEI NOSTRI SERVIZI PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DI SVILUPPO DELLE COMPETENZE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE PRODUTTIVE

FORMAZIONE A CATALOGO

fine image of classic 3d newton cradle background

Il Valore che offriamo: esperienza e professionalità dei nostri docenti, una didattica innovativa, programmi esaustivi e sempre aggiornati, esercitazioni applicative, i casi aziendali, la concretezza e lo stile coinvolgente, la stesura di un piano di lavoro da porre in atto al ritorno in azienda.

FORMAZIONE IN AZIENDA

Small business concept with small red paper plane on blue background

Con la metodologia LEARNING4ACTION progettiamo un percorso formativo orientato all’azione.
Un percorso formativo: personalizzato, innovativo, efficace, orientato ai risultati, che permette di accrescere le competenze, di essere affiancati nell’applicazione di Progetti Operativi e di misurare i miglioramenti ottenuti.

CONSULENZA

consulenza miglioramento performance

La nostra attività di consulenza è caratterizzata da un forte orientamento all’azione e al raggiungimento di obiettivi, dalla concretezza nell’affrontare i bisogni e risolvere le esigenze dell’azienda, integrando le tecniche e le metodologie più innovative con le persone, i veri motori del cambiamento.