valeoin a TECO 2015

TECO’15 è  l’evento pensato per promuovere l’Industria Italiana della Meccatronica, Automazione e Trasmissione di Potenza nel suo complesso, un settore di assoluto rilievo nel panorama economico nazionale ed internazionale. TECO si svolto il 16 e 17 giugno a Milano e prevedeva approfondimenti tecnologici, applicativi e analisi macro-economiche su meccatronicaautomazione e trasmissione di potenza. Gli interventi sono stati vagliati da un Comitato Tecnico a garanzia della qualità e della significatività dei contenuti.
TECO’15 propone risposte concrete ai fornitori di componenti e sistemi e agli utilizzatori finali dei principali settori.
Un evento unico, una proposta concreta per chi vuole comprendere il livello d’innovazionecreatività e competenza che le Aziende della filiera meccatronica per la trasmissione di potenza ed automazione offrono ogni giorno ai clienti di tutto il mondo.

Un settore in movimento per valorizzare le competenze distintive delle aziende italiane. Tre Associazioni unite per valorizzare un comparto il cui valore complessivo è stimato in 40 miliardi.

Mercoledì 17 Giugno alle ore 13.10, durante la sessione “Energy for business – Risorse per l’impresa, le persone e il web“, Francesco Calì, con una presentazione, ha toccato un importante tema dal titolo: “Dalla strategia alle performance negoziali d’acquisto“, come migliorare l’efficiacia negoziale attraverso lo strumento web-intranet IWIN®.

Il miglioramento delle performance d’acquisto, è il risultato di negoziazioni efficaci: la strategia e la preparazione tecnica della negoziazione sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi di riduzione del Costo Totale d’Acquisto (TCO), di miglioramento del servizio e della qualità della fornitura.

Per avere maggiori informazione sull’evento tenutosi potete collegarvi al seguente link:

 TECO’15: l’evento che dà voce a chi ha voce

Social media

Condizioni di Utilizzo

REA: MB – 1780357 P.IVA: 04882770961